Beutè Neuve

  • Beutè Neuve

    Beautè Neuve è un trattamento esclusivo GUINOT. Per una pelle nuova in meno di un’ora. Beautè Neuve rimuove le cellule morte responsabili del colorito spento e riduce la comparsa di macchie scure ed eccessi di pigmentazione. L’epidermide è formata da circa trenta strati cellulari. Gli strati superficiali, solitamente disidratati, fanno perdere luminosità al viso. Con trattamenti esfolianti è possibile scollare delicatamente le cellule spente per far apparire la luminosità delle nuove cellule. Gli acidi di frutta del gel Peel’in si inseriscono tra le cellule morte per tagliare i legami intracellulari, mentre la schiuma Peel’out le elimina delicatamente. Al termine del trattamento Clarimasque alla vitamina C pura rigenera lo splendore della pelle e attenua le macchie scure.

    Con la fatica, lo stress e il passare degli anni, la pelle perde luminosità ed elasticità e compaiono le prime macchie pigmentarie. L’epidermide si intasa di “cellule disidratate”, il rinnovamento cellulare rallenta e il colorito appare spento e asfittico. Per restituire luminosità al viso, si consiglia un programma di 3 trattamenti Beautè Neuve, al fine di debellare le cellule morte e consentire alla pelle di respirare di nuovo. Si favorirà in tal modo il rinnovamento cellulare ed il viso apparirà più giovane e luminoso.


    I segreti del trattamento

    Doppio peeling: il gel Peel’in agli acidi di frutta separa le cellule morte da quelle vitali e la schiuma Peel’out elimina le cellule morte che asfissano quelle nuove per restituire luminosità alla pelle.

    Rigenerazione Dermanove: rigenerazione cellulare degli strati profondi della pelle del viso e del collo con il Siero Rigenerante Dermanove. Nuova Luminosità Clarimasque: le azioni schiarenti e anti-pigmentazione della Vitamina C pura.