Liftsome

  • Liftsome

    Liftsome

    Tra i trattamenti viso a Torino, Liftsome è un trattamento esclusivo per il viso per rassodare la pelle, distendere i lineamenti e ringiovanire l’aspetto del viso. Una metodologia di trattamento unica che associa principi attivi rassodanti e rigeneranti alla Masque Thermolift, che diffonde calore per migliorare la veicolazione e l’attività cellulare. Il trattamento Liftsome è interamente dedicato alla tonicità e alla giovinezza dei tratti, grazie al suo principio attivo chiave, il Pro Collagene, e all’effetto modellante della Maschera Thermolift. Dopo avere struccato delicatamente la vostra pelle, l’estetista applica il concentrato Pro Collagene sul vostro viso, quindi prepara davanti a voi la Maschera Thermolift che diffonde durante il trattamento un lieve calore facilitando la penetrazione dei principi attivi. Liftsome è consigliato in cicli di trattamento o associato ai trattamenti Hydradermie e Beautè Neuve.

    Con l’età o l’affaticamento, la pelle si rilassa e perde la sua tonicità. Il trattamento Liftosome conferisce giovinezza e tonicità al vostro viso, cancellando i segni del tempo e restituisce splendore e vitalità per dissipare i segni dell’affaticamento. Al termine del trattamento costaterete che il vostro viso ha un aspetto più giovane, disteso e più tonico.


    I segreti del trattamento

    Concentrato pro collagene: l’estetista applica sul viso il concentrato Pro Collagene che favorisce e aiuta a preservare l’elasticità della pelle. Maschera thermolift: il calore delicato generato dalla maschera Thermolift permette la diffusione dei principi attivi. Solidificandosi, la maschera esercita un’azione intensiva modellante immediata. Anti-age serum: applicato con delicati sfioramenti al termine del trattamento, i principi attivi del siero anti-età levigano i tratti e ossigenano le cellule della pelle per perfezionare i risultati tonificanti del trattamento.