• Le novità del centro

    Lo sapevate che...

  • News

    L’epidermide del nostro viso è composta da una sovrapposizione di circa 30 strati cellulari ed ogni giorno lo strato basale produce una nuova generazione di cellule, consentendo di rinnovare completamente l’epidermide del nostro viso in un periodo di circa 30 giorni. Tutti i prodotti per la pelle del viso sono studiati per una durata ottimale e minima di un mese.


    Quando si rigenera la nostra pelle?

    È proprio durante la notte che la pelle del nostro viso si rigenera. In questo momento della giornata la microcircolazione sanguigna aumenta l’assimilazione dei principi attivi e dell’attività cellulare. Per questo prima di andare a letto è consigliato l’uso di un siero o di una crema ad azione rigenerante profonda.


    Quando deve esser protetta la nostra pelle per esser più bella?

    La pelle è stata concepita dalla natura come un organo di protezione. Di giorno è soggetta a delle aggressioni naturali come raggi ultravioletti, disidratazione, sfregamenti meccanici, vento e altri fenomeni ancora. Quindi è proprio in questo momento della giornata che la pelle va protetta e idratata con i nostri prodotti. La tipologia delle creme da utilizzare sarà, quindi, essenzialmente protettiva e idratante, in modo da rafforzare le strutture dei tessuti ed evitare così la perdita di compattezza.

    Da cosa dipende lo splendore della nostra carnagione e un bel colorito della nostra pelle?

    Quando la pelle è distesa e non è sottoposta a stress , la microcircolazione fa affluire il sangue ossigenato in superficie. Ha, in tal modo, un bel colorito rosato e il viso risplende di bellezza e di benessere.


    È possibile ritardare gli effetti visibili dell’invecchiamento della pelle?

    La risposta a questo dilemma che colpisce in particolare tutto il genere femminile è assolutamente sì! Come le piante rinvigoriscono grazie all’apporto di concimi e di acqua, la nostra pelle può subire lo stesso processo facendo il pieno di energia e di sostanze rivitalizzanti che riattivano le funzioni cellulari per restituirle una nuova giovinezza. Non bisogna mai dimenticarsi che a 30 anni si prepara la pelle dei 40, a 40 anni quella dei 50 e così via.


    Come faccio a sapere quali prodotti usare e in che modalità?

    Qui entra in campo il nostro centro estetico! Se il prodotto estetico dev'esser realizzato sapientemente, dev'essere anche sapientemente prescritto.

    Il nostro centro estetico mette a vostra disposizione un personale qualificato che attraverso una consultazione attenta e approfondita vi consiglierà il trattamento GUINOT adatto alle esigenze della vostra pelle.


    Quali sono i trattamenti preferiti dalla vostra pelle?

    Per rendere più bella la vostra pelle, diteci in sede di consultazione quali sono i prodotti e le testure alle quali risponde meglio. In tal modo darete possibilità alla vostra pelle di esser trattata con i prodotti che meglio si adattano ad essa.


    Realizzate i vostri obiettivi di bellezza con noi

    Il nostro centro vi mette a disposizione prodotti esclusivi dai risultati immediati. Spiegateci come vorreste rendere più bello il vostro viso e noi vi consiglieremo la cura di bellezza GUINOT più adatta alla vostra pelle e che corrisponde ai vostri obiettivi di bellezza.

      

    La qualità dei nostri prodotti e dei nostri trattamenti

    Nel centro estetico Dimensione Benessere il trattamento è un valore certo, sia grazie all’altissima qualità dei prodotti da noi forniti, che all'esperienza unica dell’istituto.