Technispa

  • Technispa

    Technispa

    Technispa è un trattamento specifico per la bellezza delle gambe. In meno di un'ora, ci si libera dalla sensazione di gambe pesanti, ritrovando comfort e il benessere di gambe più leggere. Fin dalla prima seduta, l'efficacia è notevole, le gambe sono assottigliate, riposate e leggere.

    Dopo 1 trattamento, +255% di aumento della microcircolazione ( Studio clinico realizzato con Laser Doppler )


    Principi Chiave

    L’Esculoside e l'Estratto di Vite Rossa svolgono una potente azione tonificante sulle vene e drenante. Il Mentolo, l'Olio Essenziale di Menta e la Canfora permettono di rinfrescare la pelle e di ridurre la sensazione di disagio.


    Segreti di trattamento

    Dopo aver preparato la pelle, l'Estetista applica il Sérum "Jambes Légères". Quindi usa il manipolo sull'arco plantare e lungo le gambe.

    In un solo gesto vengono compiute tre azioni:

    1. La Dermo-Aspirazione per disostruire fisicamente i tessuti. L'aspirazione provoca un massiccio afflusso di ossigeno che aumenta gli scambi cellulari, grazie all'aumento della microcircolazione.

    2. La Ionizzazione: Il Sérum Jambes Légères viene applicato sulle zone da trattare. Contiene dei principi attivi drenanti che penetrano nel cuore della pelle.

    3. La Stimolazione fa lavorare i muscoli sottocutanei per aumentare la compattezza dei tessuti e rimodellare la forma della gamba. La stimolazione muscolare agisce su 3 livelli:

    Intensifica la microcircolazione quindi il drenaggio

    Assottiglia

    Rassoda i tessuti


    I consigli dell’esperta

    In qualsiasi momento della giornata, alla prima sensazione di gambe pesanti, massaggiare leggermente il Gel Jambes Légères con movimenti circolari partendo dai piedi e risalendo fino alle cosce. Per una maggiore efficacia, fare il Trattamento Technispa Jambes Légères come cura di 3 trattamenti alla settimana.